Spedizioni e resi

La merce, se disponibile, viene spedita normalmente entro 24/48 ore lavorative dall'ordine.

In caso di articoli non disponibili i tempi si possono allungare;

Sarà comunque nostra premura comunicare al cliente l'eventuale indisponibilità di alcuni degli articoli ordinati.

Gli Ordini effettuati durante il fine settimana saranno elaborati il lunedì mattina successivo.

Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio tutte le spedizioni di HOMEAGAIN sono accompagnate da scontrino fiscale o fattura ufficiale, che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro.

Per gli Articoli in saldo o sconto i documenti riportano gli importi scontati.

HOMEAGAIN non è responsabile per eventuali ritardi dovuti allo spedizioniere.

Quando l'ordine viene spedito, i clienti ricevono una e-mail da HOMEAGAIN con il numero di tracking e un link per monitorare l'andamento della spedizione. 

  • CONSEGNA DELL'ORDINE :

Al momento dell’arrivo della merce, i Clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. 

Le confezioni HOMEAGAIN sono accuratamente imballate in scatole di cartone con nastro adesivo, posto intorno alla confezione.

Se per qualsiasi motivo la confezione appare manomessa o se il nastro adesivo non risulta intatto, i Clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i Clienti sono pregati di riportare immediatamente l’accaduto al corriere e di contattare HOMEAGAIN all’indirizzo home@home-again.it

Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con HOMEAGAIN e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti da cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.), o se il cliente rifiuta la consegna, le spese di spedizione ed eventuali ulteriori oneri, saranno dedotti dal rimborso dovuto al cliente.

  • RESI:

Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto avvalendosi del diritto di recesso potrà restituire la merce entro 7 giorni dalla data di ricezione.
Sarà cura del cliente stesso provvedere alla restituzione della merce interamente a proprio carico.  Home again non si assume nessuna responsabilità per le spedizioni smarrite o inviate a indirizzi sbagliati.

  • RIMBORSO:

Il rimborso sarà effettuato non appena il reso arriverà presso i magazzini HOMEAGAIN e gli articoli saranno verificati. 

Per gli ordini pagati  l’importo sarà rimborsato in circa 15 giorni con bonifico bancario. La spedizione del reso deve avvenire entro 7 giorni dalla ricezione dell’ordine. 

  • TERMINI E CONDIZIONI

Gli adesivi, BarCode e codici di sicurezza presenti sugli articoli che si restituiscono non deve essere nè tagliati, né rimossi, nè rotti. Gli articoli non devono essere stati usati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Le scatole dell'articolo devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo. 
Ogni articolo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, adesivi ed accessori originali (Istruzioni, Garanzie, Manuali d'Uso etc.) ricevuti insieme all’ordine. 
Tutti gli articoli ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno. 
Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di HOMEAGAIN, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. HOMEAGAIN  si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi. 
HOMEAGAIN  si riserva inoltre il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.
L’eventuale accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari al 10% del valore della merce restituita. 

  • Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.