Spedizioni e resi

La merce, se disponibile, viene spedita normalmente entro 24/48 ore lavorative dall'ordine.

In caso di articoli non disponibili i tempi si possono allungare;

Sarà comunque nostra premura comunicare al cliente l'eventuale indisponibilità di alcuni degli articoli ordinati.

Gli Ordini effettuati durante il fine settimana saranno elaborati il lunedì mattina successivo.

Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio tutte le spedizioni di HOMEAGAIN sono accompagnate da scontrino fiscale o fattura ufficiale, che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro.

Per gli Articoli in saldo o sconto i documenti riportano gli importi scontati.

HOMEAGAIN non è responsabile per eventuali ritardi dovuti allo spedizioniere.

Quando l'ordine viene spedito, i clienti ricevono una e-mail da HOMEAGAIN con il numero di tracking e un link per monitorare l'andamento della spedizione.

Pagamenti sicuri

Il nostro store accetta tutte le maggiori carte di credito e pagamenti effettuati attraverso PayPal. I pagamenti devono essere completati prima della spedizione. Per effettuare un pagamento devi semplicemente cliccare sul tasto “procedi con il checkout”. Sarai automaticamente indirizzato al sito del processo di pagamento selezionato, dove potrai completare l’operazione pagando con la tua carta di credito oppure con il tuo conto PayPal.

Il nostro sistema di pagamento utilizza un sistema di crittografia a 2048 bit e server sicuri per garantire ai nostri clienti un ambiente di completa sicurezza.
I dati della tua carta di credito non vengono processati o immagazzinati sui nostri server. Nessuna informazione viene mai mandata a dei terzi.

Ci riserviamo il diritto di modificare in qualsiasi momento i termini delle nostre politiche. Notizia di eventuali cambiamenti verrà pubblicata in questa pagina. Se hai delle domande o commenti per quanto riguarda le nostre politiche contattaci via E-Mail.

  • Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.